Certo, perché no? La soddisfazione più grande che posso conseguire è senz'altro quella di trasmettere la passione a chi cammina o pedala con me: questo è l'obiettivo delle mie proposte, che, almeno nelle intenzioni, sono mirate a suscitare e alimentare quella “scintilla” che molti non hanno mai avuto l'occasione di accendere. Ma allo stesso modo, sono felice quando posso condividere la passione altrui, magari consolidata da anni ma che cerca un modo alternativo di esprimersi.
Penso a chi preferisce godersi le escursioni con la cerchia ristretta dei propri familiari e/o amici; a chi si sente gratificato (giustamente!) dal fatto di elaborare un progetto proprio, ma non ha sufficiente esperienza e sicurezza per portarlo a termine, oppure non ha un compagno che vi aderisca; a chi avverte la necessità di migliorarsi tecnicamente e vuole pianificare un'escursione a prevalente scopo didattico; a chi vuole fare un regalo di compleanno...
Per questo sono disponibile a valutare il tuo progetto e a fare il possibile per realizzarlo... se mi avvisi per tempo. Scrivimi!